La nostra Mission

In G&G Elettronica ci dedichiamo a offrire ai nostri clienti le soluzioni più competitive in termini di rapporto qualità/prezzo. Impostiamo la nostra organizzazione secondo logiche di Lean Manufacturing.


Focalizziamo sulle tecnologie 4.0, sull’Ispezione ottica delle schede elettroniche, sull’automazione dei processi e sulla fase di verifica e collaudo per assicurare ai nostri clienti prodotti di qualità sostenendo il loro percorso verso l’innovazione.


Crediamo fermamente nella costruzione di relazioni di lunga durata con i nostri clienti, fondate su una partnership solida e affidabile.

Germano Rigo - fondatore di G&G Elettronica
Come si è sviluppata la nostra storia - Timeline

Da più di 20 anni siamo attenti a rimanere al passo con lo sviluppo tecnologico ed organizzativo.

Immagine Inglese
Immagine Italiana

Testimonianze dei nostri clienti

Quello che ci dicono i nostri clienti
Siamo pienamente soddisfatti dei servizi di verifica e collaudo offerti da G&G Elettronica. La loro precisione verso il controllo qualità e la qualità dei materiali di consumo ci ha supportato nella fornitura di prodotti di eccellenza ai nostri clienti.

G.M.
Le sofisticate tecnologie di G&G Elettronica e la loro professionalità hanno contribuito a ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza della produzione. La loro dedizione all'innovazione e all'eccellenza è insuperabile.

E.C.
L'assemblaggio offerto da G&G Elettronica ha risposto alle nostre necessità e superato le nostre aspettative. La loro precisione ai dettagli e l'attenzione costante alla qualità li rende collaboratore fondamentale per la nostra struttura.

C.E.
Il supporto fornito da G&G Elettronica nel montaggio e verifica ha giocato un ruolo fondamentale per il nostro successo. La loro precisione e l'impiego di tecnologie avanzate hanno assicurando prodotti di qualità eccellente.

R.R.
G&G Elettronica – Via A. Carpenè 1 33070 Brugnera PN – PI: 01474230933 –  by Italianfingerprint
Apparecchiature installazione in automatico di componenti su schede elettroniche